Supporto pre-vendita

1. Consulenza progettuale 2. Revisione del disegno 3. Raccomandazione del sigillante 4. Esperimento del substrato: test di compatibilità, test di adesione, test di inquinamento 5. Soluzione (decorazione della cucitura sigillante)

Supporto durante la vendita

1. Formazione in materia di costruzioni 2. Supervisione del processo 3. Trattamento speciale 4. Controllo del punto di taglio della gomma

Assistenza post-vendita

1. Emissione di documenti di garanzia della qualità 2. Visite ulteriori del progetto

Abbiamo le migliori soluzioni per il tuo business

Jointas Chemical è una società quotata in borsa specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e vendita di sigillanti siliconici ecologici, pasta termica e vernici e rivestimenti a base d'acqua fondata nel 1989, in Cina.

Forniamo sigillante acrilico, rivestimenti anticorrosivi, adesivo siliconico, sigillante per l'edilizia, mastice siliconico, vernice per la casa, vernice per interni, sigillante per vetri isolanti, vernice industriale, sigillante per grondaie, riempitivo per fessure, sigillante per malta, sigillante per bagno adesivo per costruzioni, rivestimenti a base d'acqua, rivestimento a base d'acqua per struttura in acciaio, strutturale siliconico, sigillante siliconico, sigillante MS, sigillante PU, schiuma PU, sigillante poliuretanico, vernice anticorrosione, sigillante meteorologico,Se ti interessano,Puoi sfogliare i prodotti correlati e avviare consultazioni sul nostro sito web.

Leggi di più

Requisiti di conservazione del sigillante per finestre

In base ai requisiti delle condizioni di conservazione previsti dalle norme pertinenti per i sigillanti per porte e finestre, il periodo di conservazione nominale dei sigillanti per porte e finestre è inferiore a 27°C e in condizioni fresche, asciutte e ventilate. Se l'ambiente di stoccaggio in uso effettivo non può soddisfare le condizioni specificate nella norma, ad esempio la temperatura ambiente è troppo elevata, il periodo di conservazione del sigillante per porte e finestre può essere ridotto. In questa condizione, il sigillante per porte e finestre polimerizzerà lentamente anche se non supera il periodo di conservazione nominale. Fenomeno. Pertanto, il periodo di conservazione e l'ambiente di conservazione del sigillante per porte e finestre devono essere confermati.

La funzione principale del sigillante per porte e finestre

I sigillanti per porte e finestre vengono utilizzati principalmente per sigillare le giunzioni tra infissi e vetri, e tra infissi e pareti interne ed esterne. Svolgono un ruolo chiave nella tenuta all'acqua, all'aria, alla conservazione del calore e all'isolamento acustico di porte e finestre.

Caratteristiche del sigillante siliconico

La colla siliconica è stabile, ha un'eccellente resistenza ai raggi UV, resistenza all'ozono, resistenza agli agenti atmosferici, resistenza alla temperatura e applicazioni monocomponenti e bicomponenti.

Materia prima per sigillanti per porte e finestre

Le materie prime dei sigillanti per porte e finestre includono: silicone, poliuretano, polisolfuro, acrilico, butile, asfalto e prodotti modificati con resina oleosa. Tra questi, i sigillanti elastici a polimerizzazione a temperatura ambiente siliconici, polisolfuro e poliuretanico sono i più utilizzati nel mio paese, in particolare i sigillanti siliconici.

Cosa dicono gli utenti di JOINTAS

Il sigillante ha una consistenza fine e nessuna bolla e il sapore è molto piccolo. È molto comodo da usare e si asciuga molto velocemente. Le istruzioni sono molto dettagliate. L'effetto è buono dopo averlo usato.

Ariel

La confezione di questo prodotto è molto buona, molto rigorosa e il design è molto scientifico.

Portare

Il prodotto che ho comprato è davvero buono. Gli altri che ho comprato prima contengono molte particelle. Non sono lisci al tatto. Non so come usarlo, e i punti di bellezza che ho comprato lo fanno. Non c'è davvero bisogno che lo dica.

Emily

L'effetto è molto buono! L'odore è molto piccolo, quasi nessun odore durante la costruzione.

Cindy

La qualità è molto buona. L'ho fatto a casa da solo. Va bene. L'effetto è buono. La qualità è infatti migliore del prezzo acquistato in altri negozi.

Darcy

L'odore è molto piccolo, il gel è traslucido, è liscio da usare e si asciuga rapidamente. L'effetto antimuffa ha bisogno di tempo per essere testato.

Arno

Domande?

Che tipo di sigillante usi per sigillare le finestre?

Se hai bisogno di un sigillante universale versatile con un'eccellente adesione, basso odore, resistenza agli agenti atmosferici e una forza di tenuta senza pari, ti consigliamo il sigillante per finestre Jointas. È molto adatto per calafatare finestre e molte altre applicazioni.

Quali sono i tipi di sigillanti per porte e finestre

I sigillanti per porte e finestre richiedono generalmente colla neutra per porte e finestre, che si dividono in sigillanti e colle strutturali. Per essere precisi, si dividono in colla acida siliconica, sigillante siliconico resistente agli agenti atmosferici e colla strutturale siliconica resistente agli agenti atmosferici.

Qual è la differenza tra la striscia sigillante e il sigillante su porta e finestra

La differenza tra striscia sigillante e sigillante è la seguente: La striscia sigillante è un prodotto che sigilla una cosa in modo che non sia facile da aprire e svolge il ruolo di assorbimento degli urti, impermeabile, isolamento acustico, isolamento termico, antipolvere e fissaggio. Le strisce di tenuta sono in gomma, carta, metallo e plastica. , Una varietà di materiali. Il sigillante è un tipo di materiale sigillante che si deforma con la forma della superficie di tenuta, non è facile da far scorrere e ha un certo grado di adesione. È un adesivo utilizzato per riempire gli spazi vuoti nella configurazione per svolgere un ruolo di tenuta.

Non esitate a contattarci